Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, con Giorgio Manetti e la fidanzata Caterina in giro per Firenze

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara a passeggio con Giorgio Manetti e la fidanzata Caterina. Tina Cipollari continua a frequentare Giorgio Manetti, ex cavaliere di “Uomini e donne,” che sotto i riflettori della trasmissione è stato il compagno di Gemma Galgani, acerrima nemica della celebre opinionista del programma di Maria De Filippi.

1602834281_5f894f68700f3

Tina Cipollari è pendolare per amore e, registrazioni delle trasmissione e impegni con i figli permettendo, trascorre molto tempo a Firenze, dove il fidanzato Vincenzo Ferrara ha un ristorante. Durante la trasferta Tina ha deciso di incontrare appunto l’amico Giorgio Manetti, che ultimamente ha deciso di provare a fare il grande salto sul grande schermo, e la fidanzata Caterina, con cui convive.

TINA-CIPOLLARI (2)_15170602

L’allegro quartetto non è passato inosservato e i fotografi di “Nuovo” li hanno sorpresi, fra una chiacchiera e una risata, in giro per le strade della città. Tina, che non ha mai nascosto la simpatia per Giorgio, è molto affettuosa con lui e prima che il gruppo si divida lo saluta calorosamente.

tina-cipollari-matrimonio-segreto-vincenzo-ferrara-2

Federica Pellegrini positiva al coronavirus, l’annuncio in lacrime su Instagram: «Molti dolori dopo l’allenamento…»

A unire i due, a parte l’amicizia, il giudizio su Gemma Galgani che, secondo loro, dopo tanti anni passati in tv a cercare l’amore dovrebbe decidere di lasciare “Uomini e donne” e tentare i cercare un compagno nella vita reale…

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, con Giorgio Manetti e la fidanzata Caterina in giro per Firenzeultima modifica: 2020-10-16T13:44:06+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.