Belen e Antonino Spinalbese in fuga d’amore col camper

Come due ragazzini in fuga d’amore su e giù per l’Italia, senza mete e senza pretese, solo un camper e tanto amore. Belen Rodriguez si è concessa un weekend romantico in viaggio con il fidanzato Antonino Spinalbese. Sui social il racconto di immagini alla guida, una tshirt bianca e stropicciata appesa nel vano, un laghetto incontaminato solo per loro e lo sguardo sognante di chi ha realizzato il proprio desiderio.

belenrodriguez_640_ori_crop_master__0x0_640x360

Tra i follower c’è chi apprezza, chi critica, chi nota l’incredibile somiglianza tra Antonino e l’ex della Rodriguez, il pilota Andrea Iannone, chi consiglia alla showgirl di godersi la vita e chi dice: “Tutte noi vorremmo essere Belen e quanti maschietti vorrebbero appendere la maglietta sopra la doccia come Antonino”.

IM_Belen_Rodriguez-1-640x350

Federica Pellegrini: “Anche mia madre ha i sintomi del coronavirus”

Belen mette la musica, filma il fidanzato, si lascia immortalare sognante e serena in mezzo alla natura. Vederla così appagata e felice, fa ripensare ai tempi in cui con Stefano De Martino pareva tornato il sereno. Solo loro in mezzo alla campagna tra immagini semplici e nessuna mondanità, due cuori e una capanna, un sogno che però era durato poco. Questa volta Belen ci riprova e la modalità “due cuori e un camper” è il filo conduttore del miniviaggio con Spinalbese. E come scrive la showgirl “sono cose che mi piacciono”…

073400362-6697d970-8ffe-48ec-8165-445b092429d1

Belen e Antonino Spinalbese in fuga d’amore col camperultima modifica: 2020-10-21T10:02:43+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.