Chiara Ferragni, appello social dopo l’invito del premier Conte: “La mascherina fa la differenza”

Dopo Fedez tocca a Chiara Ferragni. Il rapper aveva lanciato un appello sui social a usare la mascherina e aveva raccontato che era stato il premier Giuseppe Conte a chiedere a lui e alla moglie di sensibilizzare i giovani. Così puntale è arrivato anche l’invito dell’influencer con più di 21 milioni di follower: “Siamo in una situazione delicata e un semplice gesto come quello di mettere la mascherina può far sì che non si verifichi lo scenario peggiore. Fa la differenza”.

5476104_1210_chiaraferragni_instagram_borsa
“Per me – aggiunge Chiara nelle storie di Instgaram – essere un personaggio pubblico con molto seguito vuol dire anche questo: cercare di fare qualcosa di buono per le persone e per il mio Paese”.

b8b2bae157f8ae7239795f5a6e46b267

Barbara D’Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier in diretta a Pomeriggio 5: «Tu sai…»

Per poi concludere: “Spero che tutti voi che mi seguite possiate capire quanto questo momento sia delicato e che la differenza può essere fatta da tutti noi insieme, con piccoli gesti”.

images (17)

Chiara Ferragni, appello social dopo l’invito del premier Conte: “La mascherina fa la differenza”ultima modifica: 2020-10-21T10:40:50+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.