Federica Pellegrini: “Anche mia madre ha i sintomi del coronavirus”

Da quando è risultata positiva al Covid-19, Federica Pellegrini tiene una sorta di video-diario sul suo profilo Instagram per aggiornare i followers sulle sue condizioni. In quello pubblicato oggi, la nuotatrice però ha parlato anche dello stato di salute della madre Cinzia. “Bad news di questa mattina, anche mia mamma ha i sintomi del Covid”, ha spiegato la “Divina”.

La madre della campionessa, Cinzia Lionello, si trovava a casa della figlia quando quest’ultima ha ricevuto i risultati del tampone e ora è alle prese con i sintomi del contagio. “Dovevo partire per Budapest e lei era qui con me, dovevamo darci il cambio con i cani”, racconta la Pellegrini. “E’ rimasta in quarantena preventiva in casa mia. Abbiamo mantenuto la distanza e indossato le mascherine, ma non è bastato. Domani mattina farà il tampone”.

Federica Pellegrini covid-4

«Papà non ha il Covid, mi picchia e mi dà psicofarmaci», la videochiamata choc del figlio di Corona a Nina Moric

“Ha mal di testa, febbre a 37.4 e tanti dolori. Mi dispiace un sacco. La cosa buona è che ora io sono in grado di aiutarla, stando sempre attente e a distanza” ha concluso.

federica_pellegrini_getty

Federica Pellegrini: “Anche mia madre ha i sintomi del coronavirus”ultima modifica: 2020-10-21T09:52:02+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.