Anna Falchi torna a spogliarsi, ecco il topless per la vittoria della Lazio

Anna Falchi festeggia la vittoria della Lazio in Champions League contro il Borussia Dortmund con uno scatto super sexy in topless. Riecco l’animo da tifosa dell’attrice che davanti alla grande prestazione della squadra di Simone Inzaghi (ha vinto 3 a 1) si spoglia e resta con il seno al vento sul letto tra sciarpa e calzoncini biancocelesti.

anna.falchi.combo.2021.750x450

La Falchi è sempre stata una grande sostenitrice della Lazio promettendo di mettersi a nudo ad ogni vittoria. Questa volta lo fa in grande stile sfoderando il topless e commentando: “Falchi“ e aquile son tornate! Ricordate il Bild-Zeitung, il tabloid più importante in Germania, che definì il nostro Ciro il peggiore acquisto della storia del Borussia Dortmund? Stasera Immobile ha avuto la sua rivincita. Gol, vittoria e gloria! I nostri ragazzi sono stati grandi e così li vogliamo e li sosteniamo!!! Sempre Forza Laziooooo. Commentate popolo laziale”.

094717822-4d1c6522-b6ea-4b7d-a4fd-24c05f1bd7c7

Giulia De Lellis ufficializza con Carlo Beretta, presentazioni in famiglia

I complimenti allo scatto di Anna arrivano da tutti i tifosi e non solo laziali. Le scrivono per complimentarsi per la squadra, per l’ironia e per il sostegno, ma naturalmente anche per lo scatto da sex bomb. “Avere una tifosa come te, trasmette la carica giusta” postano i follower.

Anna Falchi torna a spogliarsi, ecco il topless per la vittoria della Lazioultima modifica: 2020-10-22T11:48:43+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.