Mattia Briga, proposta di matrimonio social alla sua Arianna: «Ha detto sì»

«Ha detto sì!». Mattia Briga annuncia con un video pubblicato sui suoi canali social una notizia che manda in delirio i fan: il cantautore romano ha chiesto alla fidanzata Arianna Montefiori di sposarlo.

mattia briga matrimonio_25154328

Una proposta romantica e allo stesso tempo spontanea, a pochi giorni di distanza dal primo anniversario di fidanzamento. Giardino con vista Cupolone per la location, poi – rispettando la tradizione – si è inginocchiato, ha tirato fuori l’anello e posto la fatidica domanda. La sua Arianna, giovane attrice diventata famosa per aver lavorato in fiction di successo come Che Dio ci aiuti e L’Isola di Pietro, ha detto sì.

5545503_briga_fidanzata12

Mercedesz Henger contro la madre Eva: «Mi diceva che ero cicciona, facevo schifo per l’acne»

Il video ha fatto il pieno di like e commenti da parte dei fan, che fanno con entusiasmo gli auguri alla coppia di promessi sposi.

5545519_1619_briga

Mattia Briga, proposta di matrimonio social alla sua Arianna: «Ha detto sì»ultima modifica: 2020-10-25T22:54:41+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.