Cecilia Rodriguez sui monti col seno al vento

“Andiamo a prendere le uova”, “Andiamo va…”. La domenica mattina di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser inizia all’insegna della natura. La coppia si è rifugiata sui monti e, come avevamo visto durante il lockdown questa primavera, si rilassa nella tenuta dell’ex gieffino tra filari di viti, animali da cortile, boschi, montagne, passeggiate a cavallo e aria pura. La sorella di Belen però non rinuncia mai alla sensualità.

091336380-53237bd1-7f9c-4e93-a6da-67d587981e26

E così eccola dare il buongiorno al risveglio a Trento con una posa da dea baciata dai raggi tiepidi. Esce con addosso solo un top in seta bianco sotto il quale si intravede il seno nudo. Alle spalle dentro casa c’è il suo Ignazio che la osserva e le scatta foto intriganti. Cecilia infila le mani tra i capelli e chiude gli occhi al sole mostrando un décolleté da togliere il fiato e le gambe scoperte e ancora abbronzate.

Cecilia-Rodriguez-

La marchesa D’Aragona fa infuriare Barbara D’Urso: «Quello che succede qui lo decido io», poi il gesto inaspettato

La coppia si divide tra appuntamenti goderecci ad assaggiare manicaretti tipici del posto e momenti di relax immersi nella natura. Lui casual e perfettamente a suo agio nell’ambiente di casa, mentre lei alterna momenti di casalinghitudine a istanti da vip sul set. Innamorati più che mai, i due sembrano aver davvero superato la crisi estiva e chissà che la nuova fuga tra i monti sia l’occasione per fare progetti a lunga scadenza e pensare ad allargare la famiglia.

cecilia-evi-1

Cecilia Rodriguez sui monti col seno al ventoultima modifica: 2020-10-26T16:10:10+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.