La marchesa D’Aragona fa infuriare Barbara D’Urso: «Quello che succede qui lo decido io», poi il gesto inaspettato

La marchesa D’Aragona fa infuriare Barbara D’Urso: «Quello che succede qui lo decido io», poi il gesto inaspettato. Proprio sul finire della puntata di Live non è la D’Urso, un diverbio tra la padrona di casa e la marchesa per “acclamazione personale”, ha acceso gli animi.

barbara-durso-censura-la-marchesa_2136219

Nell’ultimissima parte di Live non è la D’Urso si sarebbe dovuto parlare ancora una volta della marchesa D’Aragona e delle sue reali origini. Nulla di diverso dalle altre volte, ci sarebbero state delle clip, la marchese avrebbe negato tutto e poi tutti a casa vista l’ora tarda. Peccato che a notte inoltrata, intorno all’una e un quarto, Barbara D’Urso sia stata stoppata proprio dalla marchesa.

Daniela Dal Secco aka Marchesa D’Aragona ha interrotto la D’Urso dicendo: «Non erano questi gli accordi, io sono una giornalista e mi avevano detto che sarei venuta qui come giornalista a parlare del Grande Fratello, non voglio essere nuovamente attaccata».

1542983384926.png--

La D’Urso strabuzza gi occhi tra l’incredulo e il divertito: «Marchesa lei non mi ha fatto parlare e non sa nemmeno cosa avrei voluto mandare», la marchesa continua a interromperla e a consigliarle di cambiare argomento, ed è qui che Barbara D’Urso si infuria, ma allo stesso tempo mantiene la calma, prima zittendola: «Quello che succede qui lo scelgo io e lo decido io», poi supportando il suo staff: «Io non sono a conoscenza degli accordi che lei ha preso ma mi fido molto dei miei collaboratori, nel rispetto di questo non mando niente».

5545845_0123_live_non_e_la_d_urso_marchesa_lite

Coronavirus, Gerry Scotti: “Volevo essere io a dirvelo, ho contratto il Covid-19”

A questo punto anche il pubblico sui social si aspettava il suo iconico «Salutame a soreta», ma niente, la conduttrice ha augurato a tutti la buona notte e chiuso il programma.

La marchesa D’Aragona fa infuriare Barbara D’Urso: «Quello che succede qui lo decido io», poi il gesto inaspettatoultima modifica: 2020-10-26T16:00:40+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.