Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore incontra Stefano Coletti: colazione ad alta tensione

Flavio Briatore avrebbe incontrato Stefano Coletti, fidanzato “segreto” di Elisabetta Gregoraci. Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, è una delle indubbie protagoniste del Grande Fratello Vip e proprio durante le puntate del reality è venuta alla luce la relazione fra la showgirl e Coletti.

5551868_1839_flavio_briatore_stefano_coletti

L’incontro fa Flavio Briatore e il nuovo fidanzato della sua ex moglie sarebbe avvenuto in una pasticceria di Montecarlo. E nelle rubrica “Chicche di gossip” di “Chi” ci sono altri particolare sull’improvviso meeting a colazione: “Incroci “pericolosi” – si legge sulla rivista – nel Principato alla Pasticceria cova Montecarlo.

elisabetta-gregoraci3_28184549

Pino Scaccia morto, lo storico inviato del Tg1 era ricoverato per coronavirus: aveva 74 anni

Quando lo scorso weekend è entrato Flavio Briatore per fare colazione e si è ritrovato accanto Stefano Coletti, spasimante di Elisabetta Gregoraci, insieme con la madre e il papà. Il giovane ha abbassato lo sguardo mentre Briatore si gustava il breakfast on un amico”.

BeFunky-collage6

Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore incontra Stefano Coletti: colazione ad alta tensioneultima modifica: 2020-10-28T21:44:41+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.