Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria a Pomeriggio 5: «Guenda bipolare? Ecco la verità». Barbara D’Urso s’infuria: «Mi parte la vena»

Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria a Pomeriggio 5: «Guenda bipolare? Ecco la verità». Barbara D’Urso s’infuria: «Mi parte la vena». Oggi, il giornalista sportivo è stato ospite nel programma di Canale 5 e ha commentato lo sfogo dell’ex moglie nella casa del Grande Fratello Vip, dopo aver letto l’intervista in cui Goria avrebbe definito la figlia «bipolare».

5549709_1802_mariateresaruta_guenda_amedeogoria

Ecco le parole di Amedeo Goria: «Ho provato a tirar fuori delle spigolature del suo carattere. Guenda ha due poli del carattere, da un lato una dolcezza estrema e dall’altro aspetti di grande tenacia e grande durezza. Non è bipolare, ha delle spigolature del carattere. Maria Teresa si è sentita attaccata lei, perché ho attaccato sua figlia. È vero, Maria Teresa si è occupata più di me dei figli. Ho demandato l’educazione a Maria Teresa perché lei ha una forza incredibile». Poi, alla domanda se abbia mai tradito Maria Teresa, lui ha risposto così: «Probabilmente è successo, ma è storia antica. Il nostro divorzio è al 70 per cento colpa mia».

113057_ppl-537x360

Patrizia De Blanck, frase choc al Gf Vip. I fan chiedono la squalifica: «L’ha istigato al suicidio. Fuori subito»

A questo punto, interviene Barbara D’Urso: «Ieri sera, io mi sono rivista in Maria Teresa. Se il padre dei miei figli avesse detto che sono bipolari, lo avrei chiuso in una stanza e gli avrei spiegato che non si fa. Al solo pensiero mi parte la vena».

maria-teresa-ruta-amedeo-goria-1024x576

Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria a Pomeriggio 5: «Guenda bipolare? Ecco la verità». Barbara D’Urso s’infuria: «Mi parte la vena»ultima modifica: 2020-10-28T22:25:47+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.