Sabrina Salerno manda in tilt i social: bikini mozzafiato e fisico “extraterrestre”

Sabrina Salerno continua ad incantare i suoi numerosi follower. Il tempo passa e la cantante, nonostante i 52 anni, ha sfoggiato per l’ennesima volta un fisico che toglie il fiato, mostrandosi con un bikini esplosivo su Instagram. “Extraterrestre portami via. Voglio una stella che sia tutta mia Extraterrestre vienimi a cercare Voglio un pianeta su cui ricominciare”, ha scritto a commento della foto, citando il famoso brano di Finardi.

salerno-evi-1-1

Di fronte all’ultimo piccantissimo scatto pubblicato dalla Salerno, i fan si sono scatenati con tantissimi commenti tra elogi e complimenti sperticati più o meno sobri.

Sabrina-Salerno-consiglio-piccante

Meghan Markle, l’accusa choc alla regina Elisabetta: «Ecco perché io e Harry siamo scappati da Londra…»

Sono passati anni da quando Sabrina ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e òe sue hit, da “Boys (Summertime Love)” a “Sexy Girl”, e da allora è sempre rimasta sulla cresta dell’onda. Anche grazie ai social, che è sempre capace di surriscaldare con il suo fisico sensuale e statuario da ventenne e un décolleté da far girare la testa.

124837515-c1fad98e-c43f-4a85-8060-dc6b4efd538d

Sabrina Salerno manda in tilt i social: bikini mozzafiato e fisico “extraterrestre”ultima modifica: 2020-10-29T17:59:05+01:00da george102

3 thoughts on “Sabrina Salerno manda in tilt i social: bikini mozzafiato e fisico “extraterrestre”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.