“Uomini e Donne”, Tina contro Gemma: “Sei un’accattona, Maria io non ci sto oggi”

Nuovo scontro tra Tina e Gemma a “Uomini e Donne” . La dama torinese fa il suo ingresso in studio, pronta a raccontare nei dettagli il suo pranzo con Biagio, ma subito parte un battibecco sulle foto, pubblicato da un settimanale, che documentano l’amicizia tra Tina e Giorgio, un vecchio “pallino” di Gemma , ma è il pretesto per un nuovo scontro.

Tina-Cipollari-contro-Gemma-Galgani

Da questo momento tra le due donne non c’è un attimo di tregua e in studio volano gli stracci e anche qualche insulto. Gemma vuole poter parlare senza essere interrotta e raccontare la giornata romantica, che ha vissuto con Biagio, ma Tina non la considera e urla: “Maria, io oggi proprio non ci sto! Lei è un’accattona”.

Gemma-Galgani-giornal-b

Ornella Vanoni positiva al Covid, la foto a letto: «Mi ha presa»

La bagarre non si ferma e lo scontro si inasprisce fino a quando si volta pagina e si fanno entrare le altre corteggiatrici e Gemma scopre che non è stata l’unica a vedere Biagio. La parentesi infuocata con Tina si chiude, almeno fino al prossimo incontro.

4784851_1649_tina_cipollari_contro_gemma_galgani1

“Uomini e Donne”, Tina contro Gemma: “Sei un’accattona, Maria io non ci sto oggi”ultima modifica: 2020-10-29T17:34:23+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.