Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, messaggio in codice a Stefano Bettarini. «Hanno fatto sesso?»

Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, messaggio in codice a Stefano Bettarini. «Hanno avuto un flirt?». Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, sono entrati finalmente i due concorrenti veterani, Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Ma proprio all’ingresso di quest’ultimo, i fan hanno notato qualcosa di strano.

5554073_1809_elisabettagregoraci_stefanobettarini_gfvip2 (1)

L’ex calciatore ha salutato tutti i coinquilini, ma quando si è avvicinato a Elisabetta Gregoraci, lei gli avrebbe sussurrato: «Non raccontare cose…». E lui pronto avrebbe risposto: «Non ho niente da dire».

Screenshot_1393-2 (1)

Ballando, Alessandra Mussolini si sente male durante l’esibizione e si accascia sul pavimento. Interviene Milly Carlucci

Immediati i commetni dei follower su Instagram. «Ma sono stati insieme?», si chiedono alcuni. E ancora: «Avranno avuto un flirt e lei gli ha detto di non parlare». Staremo a vedere.

Elisabetta-Gregoraci-US-Endemol-Shine

Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, messaggio in codice a Stefano Bettarini. «Hanno fatto sesso?»ultima modifica: 2020-11-08T23:33:53+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.