“Grande Fratello Vip”, Dayane confida i suoi sentimenti a Rosalinda: “Io ti amo”

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello è al centro delle critiche degli altri coinquilini per la veridicità dell’amicizia speciale con Rosalinda. Le due coinquiline si sono ritrovate in disparte per parlare del loro legame. La modella è apparsa ancora particolarmente amareggiata: “Volevano indebolirmi, cercando di influenzarti”, mentre l’altra ha provato a rassicurarla: “Il loro gioco non è riuscito stai tranquilla”. Dayane esclama sincera: “Lo so, ti amo” e l’attrice risponde decisa: “Anche io”.

152321280-6700d113-f518-457b-8561-e51591ba364f

È ormai evidente che fra le due concorrenti l’amicizia che le lega sia un forte legame, che entrambe assicurano sincero e disinteressato e che descrivono come vero e proprio amore. Riuscirà questo rapporto con il tempo a convincere anche quei VIP più scettici e diffidenti che al momento sembrano vedere solo un’astuta strategia?

110316_ppl

Dayane, alludendo al comportamento da stratega di alcuni coinquilini, spiega all’altra: “Mi vedono forte ma sono anche debole, ho cambiato idea su molte cose come su Maria Teresa, prima mi sono lasciata influenzare forse da Francesco”. Rosalinda invece consiglia alla modella di smussare alcuni suoi atteggiamenti: “Tu devi solo modificare i tuoi modi, lo sai”.

081842939-ce1a6cb7-aa8b-495f-ba37-426c285c21af

Siparietto bollente per Bella Thorne: balletto sexy e seno quasi a vista

Intanto le due hanno ricevuto il loro primo aereo di coppia dai fan. “Rosemello emozioni vere italia&brasile”, recita il messaggio in cielo che Dayane e Rosalinda leggono alzando lo sguardo mentre sono in giardino. Le coinquiline rimangono senza parole per l’affetto manifestato nei loro confronti. “Vedere il nome in cielo è stupendo grazie” aggiunge sorridendo la modella.

“Grande Fratello Vip”, Dayane confida i suoi sentimenti a Rosalinda: “Io ti amo”ultima modifica: 2020-11-11T11:20:02+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.