Paolo Brosio parla della fidanzata 22enne: “Voglio bene a Maria Laura”

“Sono preso, voglio bene a questa ragazza”. Ospite a “Live – Non è la d’Urso” Paolo Brosio parla della sua nuova compagna 22enne, Maria Laura De Vitis.

Brosio-MARIA-LAURA

“Il primo bacio ce lo siamo dato dopo qualche giorno. Ci siamo seduti su una panchina, sul lungomare sotto la luna. Sono felice”, dichiara il giornalista che si sottopone al gioco delle cinque sfere.

unnamed (7)

Domenica In, Tiziano Ferro in lacrime per la nonna: «Mi manca, ricordo l’unica cosa che voleva da me». Mara Venier commossa

“Ci stiamo frequentando. I miei sentimenti sono in crescita”, conferma poi la 22enne. I due si sono conosciuti quest’estate prima che il giornalista entrasse nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Entrambi sono pronti a vivere a pieno la loro relazione nonostante la grande differenza di età, ben 42 anni.

paolo brosio maria laura de vitis-2 (1)

Paolo Brosio parla della fidanzata 22enne: “Voglio bene a Maria Laura”ultima modifica: 2020-11-16T11:33:31+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.