Ballando, Selvaggia Lucarelli a Costantino della Gherardesca: «Mi stavi sulle palle». Il gesto di lui spiazza tutti

Ballando, tensione in studio. Selvaggia Lucarelli a Costantino della Gherardesca: «Mi stavi sulle palle». Il gesto di lui spiazza tutti. In onda su Rai1 la finale del programma condotto da Milly Carlucci. Pochi minuti fa, si è esibita in un tango la coppia formata da Costatino della Gherardesca e Sara Di Vaira.

Sara-Di-Vaira-e-Costantino-Ballando-15

Alla fine della performance, la giuria commenta il percorso di Costantino. Selvaggia Lucarelli: «All’inizio mi stavi proprio sulle palle, ma riconosco che Ballando per lui è stata un’operazione difficilissima. Per le persone molto cerebrali è difficile lasciare andare il corpo. Hai fatto ballare una cosa bellissima che è l’intelligenza». Il commento di Guillermo Mariotto è invece al vetriolo: «Il ballo non è cosa per te». Costantino della Gherardesca replica all’istante: «Hai ragione, il ballo non è per me, come la televisione non è per te».

costantino_ballando_21230405

Adua Del Vesco al Gf Vip, il fidanzato Giuliano Condorelli: «Dayane Mello sa quali tasti premere per ottenere le cose da lei»

La battuta di Costantino della Gherardesca manda in visibilio il pubblico e i giurati, risate e standing ovation. La tensione della finale è stemperata.

Ballando, Selvaggia Lucarelli a Costantino della Gherardesca: «Mi stavi sulle palle». Il gesto di lui spiazza tuttiultima modifica: 2020-11-22T22:41:08+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.