Ecografia social per Chiara: ecco la bimba dei Ferragnez

Chiara Ferragni entra nel terzo trimestre di gravidanza e mostra sui social le foto della sua bambina. Entusiasta e felice la influencer è andata a fare la visita della 25esima settimana e insieme a Fedez pubblica video e scatti dell’ecografia che mostra la bimba che porta in grembo. Appaiono evidenti i lineamenti e le manine e i follower impazziscono per la sorellina di Leo, che nascerà a marzo.

075030643-4b454502-ebbe-4cf9-aad0-d6eac4eb0fb7

Dopo le polemiche per la precedente ecografia pubblicata su Instagram che aveva scatenato la rabbia dei papà che non avevano potuto assistere all’esame in tempo di pandemia, i Ferragnez ripropongono un momento intimo per condividere con i fan la gioia dell’attesa.

Sanremo 2021, Red Ronnie spoilera i cantanti in gara al Festival. E annuncia anche il vincitore

“Ciao baby” scrive Chiara postando un primo piano della piccolina. “E niente, è già da mangiare” commenta lo zio Luca Vezil. Piovono cuoricini da Manuel Mameli, Filippo Fiora, Alessandra Grillo, Elisabetta Gregoraci. “Ciao amore” è invece la versione di Fedez con tanto di ecografia e mani che si intrecciano formando un cuore. E nonna Marina Di Guardo replica con una fila di cuoricini.

5fae4f07240000032e9ae8d0

Una volta a casa, danno al primogenito Leone le immagini della bimba che cresce nella pancia e lui teneramente conserva le foto della “sorellina di Leo”. Ancora non è stato svelato il nome scelto dalla coppia per la secondogenita. Rachele si chiama la bambola di Leone, Gennara è il soprannome che Fedez usa per chiamare la piccolina (Baby Raviolo era il nomignolo di Leone quando era nella pancia), ma ancora nessun indizio sull’appellativo giusto.

Ecografia social per Chiara: ecco la bimba dei Ferragnezultima modifica: 2020-12-17T10:45:56+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.