Selvaggia Lucarelli contro Fedez: «Se è tanto capace di fare beneficenza, regali il suo Sanremo a Morgan»

Selvaggia Lucarelli ha commentato la partecipazione di Fedez a Sanremo. La giornalista ha colto la palla al balzo per riprendere in modo ironico le polemiche sulla beneficenza fatta dal rapper. La Lucarelli ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto di Fedez scrivendo: «Allora adesso se è tanto capace di fare beneficenza Fedez regala la sua partecipazione a Sanremo a Morgan. Vojo vedè».

selvaggia-lucarelli-di-nuovo-contro-i-ferragnez-questione-di-buongusto-mercoledi-schermata-2020-12-15-alle-22.23.18-600x401

Senza ombra di dubbio Sanremo 2021 promette di regalare grandi emozioni, visto il gran polverone nato ancora prima che si arrivi nel 2021. Non solo le polemiche e la sorpresa sulla partecipazione di Fedez al Festival ma anche quella nata dall’assenza di Morgan e dalla presenza invece tra i concorrenti di Bugo, squalificato la passata edizione. Nelle ultime ore Morgan ha infatti ritenuto ingiusta la sua esclusione dalla competizione chiedendo ad Amadeus anche l’esclusione di Bugo.

SELVAGGIA-LUCARELLI

Bruno Vespa furioso contro Amadeus, lo sfogo a Porta a Porta all’una di notte

Poi la Lucarelli rincara la dose su Fedez e nel suo profilo Twitter riposta una vecchia intervista di Fedez in cui dice chiaramente che non avrebbe fatto Sanremo e aggiunge: «Forse è brutto dirlo. Diciamocelo chiaramente uno a Sanremo ci va quando le cose non vanno bene, questo è discograficamente è così inutile che ce lo neghiamo».

Selvaggia Lucarelli contro Fedez: «Se è tanto capace di fare beneficenza, regali il suo Sanremo a Morgan»ultima modifica: 2020-12-18T17:22:40+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.