Gf Vip. Sonia Lorenzini, l’insulto choc ad Adua Del Vesco. Fan furiosi: «Squalificatela subito. Parole vergognose a Natale»

Gf Vip. Sonia Lorenzini, l’insulto choc ad Adua Del Vesco. Fan furiosi: «Squalificatela subito. Parole vergognose a Natale». A meno di 24 ore dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip, scoppia un nuovo caso. Questa volta nell’occhio del ciclone ci è finita Sonia Lorenzini, l’influencer entrata nella Casa pochi giorni fa. Ma andiamo con ordine.

5660951_1726_aduadelvesco_sonialorenzini_gfvip

Ieri sera, Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò ha nominato Sonia Lorenzini. La neogieffina è andata su tutte le furie per una nomination, a suo dire, ingiusta. L’influencer infatti rinfaccia a Rosalinda di esserle stata vicino durante la lite con Dayane Mello. Poi, Sonia si sfoga con gli altri compagni e lì va fuori di sé: «Cagna, str***, vipera, le faccio cadere tutte le maschere».

sonia-lorenzini-e1608036135190

Kim Kardashian regala 500 dollari a 1000 fortunati, l’annuncio: «Dopo un anno difficile voglio diffondere amore»

Lo sfogo choc fa il giro di Twitter. I fan chiedono la squalifica immediata di Sonia e l’hashtag #fuorisonia entra in trend topic. «Fuori subito – scrivono i follower – non merita di trascorrere il Natale nella Casa». Il Gf prenderà provvedimenti? Staremo a vedere.

Gf Vip. Sonia Lorenzini, l’insulto choc ad Adua Del Vesco. Fan furiosi: «Squalificatela subito. Parole vergognose a Natale»ultima modifica: 2020-12-23T10:24:36+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.