Gf Vip. Paura per Stefania Orlando: «Ho la febbre, voglio andare in ospedale». Interviene Maria Teresa Ruta

Gf Vip. Stefania Orlando: «Sto male, voglio andare in ospedale». Interviene Maria Teresa Ruta. Dopo la puntata pesante di ieri sera, Stefania Orlando sconta i postumi di una nottataccia. Dopo la notizia del prolungamento del programma, la conduttrice ha cercato di abbandonare la Casa ed è stata fermata all’ultimo momento da Tommaso Zorzi.

stefaniaorlando_mariateresaruta_gfvip_19175433

I gieffini poi hanno brindato fino a tarda notte e oggi Stefania ha trascorso la giornata a letto con i postumi della sbornia. «Voglio andare in ospedale, mi sento morire». Interviene Maria Teresa Ruta che sdrammatizza: «Vabbè che sei Stefania Orlando, ma mi sa che dell’ospedale c’è qualcuno che ne ha bisogno più di te in questo momento…». Poi, la rincuora: «Ti faccio la ministrina per cena, ho imboscato un po’ di brodo».

Il tenero scambio di battute tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando fa subito il giro del web. Immediati i commenti dei fan su Twitter: «Stefania con la febbre e Maria Teresa che la coccola, bellissime». E c’è anche ci ci scherza su: «La fobia di Stefania Orlando, morire di sbornia». Risate social.

Gf Vip. Paura per Stefania Orlando: «Ho la febbre, voglio andare in ospedale». Interviene Maria Teresa Rutaultima modifica: 2021-01-19T21:54:23+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.