Elisa Isoardi a “Striscia la Notizia”: scatta il bacio con Enzo Iacchetti

Visita a sorpresa di Elisa Isoardi a “Striscia la Notizia”. Per la gioia di Ezio Greggio, e soprattutto di Enzo Iacchetti, la conduttrice si è presentata in trasmissione, ironia della sorte, proprio quando Iacchetti, grande fan della show girl, era in ritardo per un imprevisto.

C_20_video_71202_framevideo

Al suo arrivo però il conduttore del tg satirico ha potuto abbracciare la collega, che nel frattempo lo aveva sostituito nella conduzione del programma, nonostante le restrizioni dovute alla pandemia.

I due infatti hanno rispettato le norme anti Covid, stringendosi attraverso una “parete” di plastica, come avviene nelle cosiddette “stanze degli abbracci” all’interno delle case di riposo. Non solo abbracci però: tra Iacchetti e l’ex di Matteo Salvini è scattato anche un bel bacio a stampo.

Elisa Isoardi a “Striscia la Notizia”: scatta il bacio con Enzo Iacchettiultima modifica: 2021-01-22T11:40:54+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.