Serena Enardu e Pago di nuovo insieme: «Abbiamo iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento»

Serana Enardu e Pago sono tornati insieme. Dopo aver affrontato Temptation Island Vip e subito dopo il Grande Fratello vip Serena Enardo e Pago hanno deciso di riprovarci, per ora con un “percorso di riavvicinamento”.

serena-enaurdo-e-pago-di-nuovo-insieme-serena-enardu-800x450

Serena Enardu, a cui hanno ultimamente incendiato di nuovo la macchina, ha confidato ai suo follower sul social il riavvicinamento al suo ex: “Da un po’ – ha confessato – con Pago abbiamo riiniziato ad avere un contatto. Anzi, abbiamo iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo, è quasi un vero e proprio esperimento su di noi. Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli, nelle cose importanti e non nelle cose effimere, che poi sono le più eclatanti. Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe salvare ed evolvere un rapporto che è fondamentale”.

Serena Enardu e Pago si erano lasciati durante il falò di confronto a “Temptation Island”. Il cantante è entrato al Grande Fratello vip e Serena l’ha seguito per riconquistarlo. Finito il reality (e dopo il lockdown da coronavirus) i due si sono di nuovo separati.

Serena Enardu e Pago di nuovo insieme: «Abbiamo iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento»ultima modifica: 2021-01-25T18:23:10+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.