Fiordaliso ricorda la madre morta di Covid e Silvia Toffanin si commuove

Anche la vita di Fiordaliso è stata duramente colpita dalla pandemia: la cantante infatti, nel marzo scorso, ha perso la madre 85enne a causa del Covid-19 e ne ha voluto parlare in tv, ospite di “Verissimo”. “Stava bene, l’ha portata via un’ambulanza e non l’ho più vista”, racconta l’artista, ancora molto provata da questo dolore.

Progetto-senza-titolo-2021-02-06T182145.823

Un dolore che conosce bene anche la conduttrice Silvia Toffanin, la quale, avendo anche lei perso da poco la mamma, si commuove durante il racconto.

“Lei non rispondeva più al telefono, un giorno mi ha chiamato e ho sentito una voce che diceva ‘sto morendo’”, continua Fiordaliso, tormentata dall’idea che la madre possa essersi sentita sola e abbandonata. Durante l’intervista la cantante, che tra pochi giorni compirà 65 anni, racconta anche di un’altra perdita vissuta pochi giorni fa: quella della sua amata cagnolina.

Fiordaliso ricorda la madre morta di Covid e Silvia Toffanin si commuoveultima modifica: 2021-02-07T17:58:29+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.