Sanremo 2021, primo caso di Covid al Festival: tampone positivo per Moreno degli Extraliscio

Primo caso di positività al coronavirus al Festival di Sanremo 2021, che partirà tra poche settimane, martedì 2 marzo. Nel tardo di pomeriggio di oggi 17 febbraio, nel Green dell’Ariston, un locale fuori dal teatro che ospita la kermesse, sono stati effettuati dei tamponi antigenici e uno dei partecipanti è risultato positivo: si tratta di Moreno Conficconi, componente degli Extraliscio.

222134913-73d52c83-7517-416f-8af4-5ebff85673e7

Il “biondo” del gruppo ha accolto con stupore e delusione l’esito del test: il gruppo stava entrare in teatro per le prime prove con l’orchestra in vista del Festival. Ovviamente né Moreno né gli altri componenti della band hanno potuto fare ingresso nel teatro: per tutti è scattata la quarantena e il tracciamento dei contatti.

Se anche il tampone molecolare confermerà l’esito del tampone, si attiveranno tutte le procedure di contenimento pandemico, con la prosecuzione della quarantena per dieci giorni e se avessero tampone negativo gli Extraliscio, band composta da Moreno il Biondo, Mirco Mariani e Mauro Ferrara, potrebbero comunque entrare in gara. Al Festival sono tra i 26 campioni in gara insieme a Davide Toffolo (frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti), con la canzone “Bianca Luce Nera”, brano scritto insieme a Pacifico. Contattato l’entourage degli Extraliscio, non ha rilasciato dichiarazioni.

Sanremo 2021, primo caso di Covid al Festival: tampone positivo per Moreno degli Extraliscioultima modifica: 2021-02-18T08:03:54+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.