Isola dei Famosi 2021, Giovanni Ciacci non naufraga: «Covid ha lasciato segni indelebili sui polmoni»

Doveva essere fra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021, ma Giovanni Ciacci non partirà come naufrago per una fibrosi polmonare causata dal Covid. Giovanni Ciacci, costumista e opinionista tv, durante i controlli medici a cui si è sottoposto per partecipare all’Isola dei Famosi 2021 ha scoperto che putroppo non potrà prendere parte al reality: “Il Covid – ha spiegato – ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni”.

isola-dei-famosi-giovanni-ciacci-non-avrebbe-superato-le-visite-mediche_2587170

ISOLA DEI FAMOSI 2021, GIOVANNI CIACCI NON PARTE PER COLPA DEL COVID
I postumi del Covid impediscono a Giovanni Ciacci di partire per l’Isola dei Famosi 2021: “Durante le visite che ho fatto per partecipare al reality show, abbiamo scoperto che il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni – ha raccontato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque – ho una fibrosi polmonare, un irrigidimento dei tessuti colpiti dal virus. Una minore capacità respiratoria, scarsa forza dei muscoli respiratori, minore resistenza allo sforzo e delle bruttissime cicatrici sui polmoni”.

Una brutta scoperta per Giovanni Ciacci, che era tra l’altro asintomatico: “Io ero asintomatico e ho riportato queste conseguenze, non avevo neanche la tosse, solo un po’ di affaticamento. Ora a volte ho anche della nebbia al cervello. I medici mi hanno spiegato che anche questa è una conseguenza del Covid e che può durare per mesi”.

Isola dei Famosi 2021, Giovanni Ciacci non naufraga: «Covid ha lasciato segni indelebili sui polmoni»ultima modifica: 2021-02-25T14:52:57+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.