Lady Gaga, sparano al dog sitter per rapire i cani della pop star: l’uomo è in fin di vita

Il dog sitter di Lady Gaga è stato aggredito e i cani della pop star sono stati rapiti mentre erano a spasso con lui. Accade a West Hollywood (Stati Uniti), dove ieri sera Ryan Fischer – questo il nome del 30enne – era a spasso con gli amati cani di Lady Gaga, Koji, Miss Asia e Gustavo. Una passeggiata serale che si è trasformata in un’aggressione da incubo; arrivato fuori casa – sulla Sierra Bonita Avenue – due uomini armati hanno aperto il fuoco su di lui.

crop

Fischer, stando alla ricostruzioni della polizia, è stato centrato quattro volte al petto dai proiettili: al loro arrivo, le forze dell’ordine lo hanno trovato quasi in fin di vita. L’uomo è stato trasportato in ospedale in «gravi condizioni». Non è ancora chiaro se gli uomini abbiano agito per chiedere un riscatto o se per rivendere i cagnolini: si apprende che i bulldog francesi – la razza cui appartengono Koji, Miss Asia e Gustavo – sono molto richiesti e costosi. Il prezzo per un cane di razza, di solito, oscilla tra 1.500 a 3.000 dollari. Ma quelli con il certificato genealogico (pedigree) possono costare fino a 10.000 dollari. Fischer si stava prendendo cura dei tre cani mentre Lady Gaga è a Roma, dove interpreterà Patrizia Reggiani nel nuovo film di Ridley Scott.

La ricostruzione
Nel frattempo i due aggressori sono fuggiti, riuscendo a portare via due dei tre cani di Lady Gaga. La cagnolina superstite, Miss Asia, è stata portata al quartier generale della polizia di Hollywood, dove in seguito è stata presa in consegna da una delle guardie del corpo della cantante. Gli agenti sono stati visti fasciare Miss Asia in una coperta e metterla nel retro di un veicolo della polizia vicino alla scena della sparatoria. La polizia ha descritto i sospettati nella sparatoria come due uomini afroamericani, che indossavano cappelli da baseball. Sono fuggiti dalla scena a nord sulla Sierra Bonita Avenue con una Bmw bianca, ha dichiarato la polizia.

Si dice che Lady Gaga offra una ricompensa di $ 500.000 per il ritorno di due bulldog francesi – Koji e Gustavo .
Il suo dog sitter è stato colpito quattro volte al petto prima che due uomini rubassero due dei tre bulldog francesi del cantante, secondo diversi rapporti.

Lady Gaga, sparano al dog sitter per rapire i cani della pop star: l’uomo è in fin di vitaultima modifica: 2021-02-26T17:13:53+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.