Elettra Lamborghini, malore a Domenica In: «Gioia, sto malissimo». Devono intervenire i medici

Elettra Lamborghini, malore a Domenica In: costretti a intervenire i medici in tv. Cosa è successo? Su leggo.it vi raccontiamo cosa è successo oggi pomeriggio in diretta a Domenica In con ospite Elettra Lamborghini intervistata da Mara Venier.

113234605-9d3e8dce-fd05-4568-bd3a-cc281c9309fa

Elettra in tv ha spiegato di avere avuto il colpo della strega. “Ci tenevo a essere presente, per evitare di dare un forfait improvviso”, ha sotolineato la Lamborghini. E Mara Venier le ha chiesto di raccontare cosa le è accaduto: “Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l’artiglio del diavolo. Gioia sto malissimo”, ha spiegato la showgirl.

Momenti di imbarazzo e paura in diretta tv. Allora Mara Venier ha chiamato subito il medico presente nel dietro le quinte e ha interrotto la intervista.

Elettra Lamborghini, malore a Domenica In: «Gioia, sto malissimo». Devono intervenire i mediciultima modifica: 2021-02-28T22:01:54+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.