Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5, secondo classificato Pierpaolo Pretelli

Tommaso Zorzi è il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Battuto al televoto finale Pierpaolo Pretelli. Terza Stefania Orlando, mentre Dayane Mello chiude – un po’ a sorpresa – solo quarta. Quinto Andrea Zelletta.

Tommaso-Zorzi-vince

Dopo 169 giorni nella casa, l’influencer vince il montepremi di 100mila euro (la cui metà sarà devoluta in beneficenza). Zorzi, personaggio amatissimo dal pubblico fin dai primi giorni, è considerato già un astro nascente della tv italiana: negli ambienti vicini alle produzioni televisive si vocifera che per lui siano pronti grandi progetti, magari sulla falsariga del “Gf Late Show”, che l’influencer milanese ha condotto in questi mesi dall’interno della casa. Ma Tommaso non è solo uno showman: nel reality di Canale 5 ha mostrato la sua umanità, le sue fragilità, addirittura la sofferenza per un amore non corrisposto. Insomma, un personaggio a 360°, pronto per il grande salto.

Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5, secondo classificato Pierpaolo Pretelliultima modifica: 2021-03-02T11:53:13+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.