Fedez in lacrime sul palco dell’Ariston, interviene Fiorello: «Stava per svenire»

Fedez in lacrime sul palco dell’Ariston, interviene Fiorello: «Stava per svenire». Pochi minuti fa, l’esibizione del rapper milanese in coppia con Francesca Michielin. Il duo si è esibito nel brano “Chiamami per nome”.

fedez

Ma durante la performance, il marito di Chiara Ferragni è apparso emozionantissimo, soprattutto all’inizio della canzone. Alla fine dell’esibizione, Fedez si è commosso. A quel punto, entrano sul palco Amadeus e Fiorello con il carrellino dei fiori per Francesca Michielin. Il mattatore siciliano non perde occasione per ironizzare sull’emozione del marito di Chiara Ferragni: «Stava per svenire, io volevo entrare per soccorrerlo». Risate in studio.

Immediati i commenti su Twitter: «Fedez emozionatissimo, fa tenerezza». E ancora: «Si percepisce fino a casa la sua tensione». «Sono felice – conclude una fan – che continuano a cantare si sia sciolto». E c’è chi lancia un pronostico: «Michielin e Fedez? Li vedo sul podio. Staremo a vedere».

Fedez in lacrime sul palco dell’Ariston, interviene Fiorello: «Stava per svenire»ultima modifica: 2021-03-03T08:26:51+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.