Il Volo, morto il papà di Ignazio Boschetto: il lutto a pochi giorni dall’esibizione a Sanremo

Grave lutto per Ignazio Boschetto, il marsalese de Il Volo alla vigilia della loro esibizione a Sanremo. Il padre Vito è morto a causa di un malore improvviso. Il papà del cantante è venuto a mancare domenica scorsa ma solo adesso è stata divulgata la notizia della scomparsa.

vito (1)

Il trio di tenori si esibirà sul palco dell’Ariston domani, per la seconda serata del Festival, con un loro personale omaggio a Ennio Morricone. Il papà di Ignazio era originario di Marsala ma da qualche anno si era trasferito a Bologna, dove è morto, per poter stare più vicino al figlio, spesso lontano da casa per lavoro.

Secondo alcune indiscrezioni l’uomo si è spento a causa per un malore improvviso. Boschetto avrebbe sempre spronato il figlio Ignazio a studiare musica ed è sempre stato al suo fianco durante i provini. L’uomo era accanto al figlio fin dai tempi di “Ti lascio una canzone”, programma di Antonella Clerici che ha lanciato il trio. Boschetto lascia la moglie, Caterina Licari, e un’altra figlia di nome Nina.

Il Volo, morto il papà di Ignazio Boschetto: il lutto a pochi giorni dall’esibizione a Sanremoultima modifica: 2021-03-03T10:08:29+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.