Zlatan Ibrahimovic, lo show sul palco dell’Ariston: «Le regole le decido io. Voglio solo 22 cantanti, 4 vendili al Liverpool»

Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic, lo show sul palco dell’Ariston: «Le regole le decido io. Voglio solo 22 cantanti, 4 vendili al Liverpool». L’attaccante del Milan, per la prima volta in veste di co-conduttore del Festival, ha fatto il suo esordio all’Ariston con una gag con Amadeus che ha fatto subito il giro del web.

ibrahimovic_sanremo_lapresse

Ibra, con fare perentorio, dice ad Amadeus: «Buonasera Ama, è un onore per me essere qua. Ma è un onore anche per te avermi qua. Normalmente mi sento grande potente, ma qui mi sento piccolo. Ma sempre più grande di te e più potente. Ho portato le regole: 22 cantanti. Sono 26? Vendi quattro cantanti, il Liverpool cerca quattro difensori. Regola numero due, voglio un palco più grande. Via i violini, restano solo le ragazze».

Immediati i commenti entusiasti dei follwer. «In cinque minuti Ibra ci ha fatto divertire, mito». E ancora: «È talmente intelligente da giocare con il suo personaggio, CR7 non l’avrebbe mai fatto». Boom di like.

Zlatan Ibrahimovic, lo show sul palco dell’Ariston: «Le regole le decido io. Voglio solo 22 cantanti, 4 vendili al Liverpool»ultima modifica: 2021-03-03T09:01:58+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.