Belen Rodriguez, Tapiro d’oro per la festa a Milano senza mascherine: «Siamo andati via subito»

Per Belen Rodriguez il trentesimo Tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia. Valerio Staffelli ha consegnato il trentesimo Tapiro d’oro a Belen Rodriguez per le polemiche a seguito della sua presenza a una festa molto affollata per l’inaugurazione di un locale a Milano.

belen-riceve-il-30esimo-tapiro-da-striscia-finire-progetto-senza-titolo-2021-03-03t113339.303

BELEN RODRIGUEZ, IL TAPIRO D’ORO DEI RECORD
Assembramento di centinaia di persone senza mascherina, scatenate nel ballo, per l’inaugurazione di un locale a Milano a cui era presente anche Belen Rodriguez col fidanzato Antonio Spinalbese. Valerio Staffelli ha consegnato a Belen Rodriguez il trentesimo Tapiro d’oro e lei ha dato la sua versione dei fatti: “Sono andata all’inaugurazione di un locale di un caro amico – ha dichiarato al microfono dell’inviato di “Striscia la notizia” – Aveva tutti i permessi, era in un open space di 600 mq e quando sono arrivata per pranzo c’era circa 70 persone. Ho tolto la mascherina solo per fare delle foto. All’inizio eravamo in pochi e io non ho visto la folla perchè ce ne siamo andati via prima. A testimonianza il fatto che circolano diversi video con persone che ballano scatenate e se ci fossi stata sicuramente l’avreste visto. Io faccio tutte le mie stories da casa da quando c’è il covid, non faccio fatica a rimanere nel mio appartamento”.

Belen Rodriguez, con 30 Tapiri d’oro ricevuti dal 2008 a oggi, è la più “attapirata” della storia di Striscia la notizia, seguita da Rosario Fiorello (25) e Antonio Cassano (15).

Belen Rodriguez, Tapiro d’oro per la festa a Milano senza mascherine: «Siamo andati via subito»ultima modifica: 2021-03-04T11:54:50+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.