Elisabetta Gregoraci “impacchettata”: dopo l’allenamento, la sorpresa sexy

Non restare incantati davanti al fisico perfettamente scolpito di Elisabetta Gregoraci è praticamente impossibile. Bella da togliere il fiato, con un corpo tonico e atletico… ma come fa? Nelle Stories rivela uno dei suoi trucchi di bellezza, mentre cammina sul tapis-roulant tutta impacchettata nel cellophane. Poi posa in lingerie e mostra i risultati da 10 e lode.

105332425-70e8a503-17c3-422b-b428-6e00896855d6

Elisabetta scherza con il suo personal trainer: “Ma che mi stai facendo?” dice ridendo mentre lui la impacchetta a dovere. Strati e strati di pellicola trasparente le avvolgono l’addome piatto, lasciato scoperto dal completino ginnico animalier. Ai follower spiega mentre ci dà dentro con l’esercizio: “Tutta impacchettata devo camminare per 20 minuti… posso farcela!”

A fine allenamento la Gregoraci si gode il meritato relax in lingerie di pizzo nero e mostra i follower i risultati strepitosi. Perfetta, tonica, seducente… non bastano gli aggettivi per descriverla mentre posa davanti allo specchio in slip e reggiseno. Sfoggia orgogliosa le forme scolpite dal workout e fa bene: tanta fatica, ma ne è valsa la pena.

Elisabetta Gregoraci “impacchettata”: dopo l’allenamento, la sorpresa sexyultima modifica: 2021-03-04T21:14:52+01:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.