Lady Diana, il fratello pubblica il ritratto della nonna: la somiglianza è impressionante

Lady Diana continua ad affascinare e a far parlare di sé nonostante siano trascorsi più di vent’anni dalla sua morte. I fan della principessa hanno trovato una somiglianza impressionante tra lei e sua nonna dopo aver visto il raro ritratto dell’antenata pubblicato su Instagram dal fratello, il conte Spencer. Il 56enne ha condiviso con i follower il post che mostra la nonna Cynthia attirando decine di commenti.

5a9df3f8-f35f-44dc-be23-25ecdbb391cf-l

Lady Diana e il ritratto della nonna
Il conte ha spiegato che si tratta di un disegno a carboncino fatto nel 1919, l’anno in cui sposò Albert Spencer. A corredo del ritratto c’è la didascalia in cui si legge: «Una figura molto apprezzata e rispettata a livello locale, la sua presenza è ancora sentita… Morì nel 1972, all’età di 75 anni».

Lady Diana e il ritratto della nonna
I followers si sono scatenati. «Vedo Lady Diana», ha commentato un utente. «A prima vista ho pensato che fosse Lady D.», le parole di un altro. Lady Diana è sempre viva nella memoria di chi segue le vicende della Famiglia Reale britannica. I funerali del principe Filippo hanno ricordato quelli del ’97 con William ed Harry poco più che bambini che seguivano il feretro della mamma. Ora sono entrambi adulti e distanti. Anche la collana di Kate Middleton ha fatto pensare a Lady Diana. Il gioiello appartiene alla regina Elisabetta ed è stato indossato nel 1982 dalla principessa di Galles.

Lady Diana, il fratello pubblica il ritratto della nonna: la somiglianza è impressionanteultima modifica: 2021-04-20T22:11:29+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.