Barbara D’Urso, l’ospite va fuori di sé a Pomeriggio 5: «Che me ne frega chi sei. Sei insistente…». Lei reagisce così

Barbara D’Urso, l’ospite va fuori di sé a Pomeriggio 5: «Cosa mi importa chi è lei. È troppo insistente…». Lei reagisce così. Oggi, nel programma contenitore di Canale 5 si è tornati a parlare delle discussioni tra vicini. Con l’ormai famoso bollino “vicini in guerra”, Barbara D’Urso cerca di risolvere le controversie tra condomini segnalate dai telespettatori della trasmissione.

5478752_1757_barbaradurso_pomeriggio5

Oggi, la conduttrice ha parlato di una lite in un palazzo romano, tra alcuni condomini e la signora Anna. I vicini avrebbero scritto a Pomeriggio 5 perché, a loro dire, la signora vivrebbe chiusa in casa per paura del Covid, tenendo il terrazzo in condizioni poco igieniche e lanciando cibo avariato. Non è tutto. La signora spruzzerebbe con disinfettante chiunque passi sul pianerottolo. L’inviata di Pomeriggio 5 tenta di intervistare Anna dalla porta di casa, ma lei s’infuria: «Cosa mi importa chi è lei. È troppo insistente… Io sto in casa con la cuffietta perché davanti alla mia porta c’è un porto di mare. Dall’appartamento della mia vicina ci sono persone che vanno e vengono. Me la tengo stretta la mia salute, perché è una».

Rientrati in studio, Barbara D’Urso commenta così: «Capisco la paura della signora Anna per il Covid e giustamente tutela la sua salute, disinfettando tutto intorno a lei. Ma anche tenere il terrazzo in quelle condizioni non è igienico…».

Barbara D’Urso, l’ospite va fuori di sé a Pomeriggio 5: «Che me ne frega chi sei. Sei insistente…». Lei reagisce cosìultima modifica: 2021-04-21T20:08:04+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.