Laura Torrisi, operazione chirurgica in ospedale: «Pensavo di aver chiuso…». Solidarietà delle colleghe vip

Laura Torrisi torna in ospedale e annuncia su Instagram l’imminente operazione. Laura Torrisi, che soffre di endometriosi, è stata costretta a tornare sotto i ferri, ma dopo l’annuncio social a consolarla è arrivata la solidarietà dei follower e dei numerosi amici vip.

5932307_1855_laura_torrisi

Laura Torrisi in ospedale: «Pensavo di aver chiuso…».
Laura Torrisi ha annunciato l’imminente operazione dal social. Su Instagram ha postato una sua foto sul letto d’ospedale, seguito da una didascalia ironica: “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 … Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!!  Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!!! ”.

Il post è stato inondato dalla solidarietà dei numerosi follower e degli amici vip. Molte protagonisti del mondo dello spettacolo infatti hanno lasciato un messaggio di pronta guarigione come Sandra Milo, Cristina Chiabotto, Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta e Costanza Caracciolo.

Laura Torrisi, operazione chirurgica in ospedale: «Pensavo di aver chiuso…». Solidarietà delle colleghe vipultima modifica: 2021-05-02T18:37:46+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.