Isola 2021, Ilary Blasi bacia Jeda, poi lo invita fuori: «Facciamo un aperitivo io e te senza Totti e Vera»

Isola 2021, Ilary Blasi bacia Jeda, poi lo invita fuori: «Facciamo un aperitivo io e te senza Totti e Vera». Come ormai ci ha abituato ad ogni puntata, anche lunedì sera la conduttrice ha provocato divertita il fidanzato della Gemma.

isola-dei-famosi-ilary-blasi-1200x675

Continua a divertire il pubblico dei social ma soprattutto Ilary Blasi il “momento Jeda”, che la conduttrice gli dedica a ogni puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Anche durante la quattordicesima puntata, la Blasi non ha perso l’occasione di stuzzicarlo.

«Credevate mi fossi dimenticata di lui? Invece no: saluto il mio amico Jeda!» scherza Ilari Blasi, poi la prima provocazione: «Senti, hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo! Come sei messo dopodomani?». Jedà è spiazzato non sa come rispondere e prova anche lui con l’arma dell’ironia.

jeda-ilary-blasi-isola-2021-640x300

«Però devi farmi venire anche Francesco Totti!». «No – ribatte la conduttrice – io e te da soli, senza Vera e Totti». Jeda prova rifiutare dicendo che c’è la fidanzata Vera Gemma che li guarda ma la Blasi è inarrestabile e gli chiede un bacio.

Jeda si copre il volto mentre Ilary è più divertita che mai: «Tranquillo , qui dal vetro». Scatta quindi il bacio Covid free schermato dal plexiglass, mentre Jeda continua a chiedere scusa alla fidanzata.

Isola 2021, Ilary Blasi bacia Jeda, poi lo invita fuori: «Facciamo un aperitivo io e te senza Totti e Vera»ultima modifica: 2021-05-04T10:00:46+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.