Will Smith in mutande mostra la pancetta: “Il peggior fisico della mia vita”

Will Smith ha abbandonato gli addominali scolpiti e la forma tonica, si è rilassato e ha voluto mostrarsi senza filtri probabilmente con il peso dell’anno di pandemia e lockdown a condizionare il suo fisico, come per molti. L’attore ha pubblicato sui social una foto in mutande dimostrandosi brutalmente onesto: “Sarò sincero con tutti voi. Non sono mai stato così poco in forma nella mia vita”. Uno scatto virale a cui i fan hanno reagito in maniera affettuosa, cercando di sollevargli il morale e consolarlo.

074224405-6b7219ad-a103-4b38-b69d-5b996f458142

In piedi in giardino, l’attore indossa solo una felpa sportiva con la zip slacciata sul petto a mostrare il ventre rilassato tanto quanto i pettorali, boxer neri attillati e pantofole. Sorriso e una mano a mezz’aria come stesse declamando qualche cosa, Will Smith ci ha tenuto a informare i suoi follower di aver preso qualche chilo mostrandosi in uno stato abbastanza lontano da quello dei suoi film più famosi, con tanto di addominale scolpito in bella mostra.

Lo scorso autunno l’attore ha preso parte alla reunion della serie “Willy, il principe di Bel Air” mentre ai People’s Choice Awards 2020 è stato eletto celebrità dell’anno. Prossimamente lo vedremo nel film “Emancipation” diretto da Antoine Fuqua.

Will Smith in mutande mostra la pancetta: “Il peggior fisico della mia vita”ultima modifica: 2021-05-04T18:43:47+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.