Paolo Bonolis “discute” con Luca Laurenti e abbandona lo studio di “Avanti un altro”

Anche un battibecco si trasforma in una gag tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I conduttori di “Avanti un altro”, nel corso della puntata di mercoledì 12 maggio, sono stati protagonisti di un acceso e ironico battibecco, che ha portato Bonolis a lasciare momentaneamente lo studio.

Paolo-Bonolis-e-Luca-Laurenti-compressed

Tutto è nato proprio di una frase di Bonolis: “Te devi sta’ zitto. Non ho resistito”, ha detto rivolgendosi al collega. Laurenti, dal canto suo, ha replicato lamentandosi del comportamento del conduttore: “Quando io faccio tipo quello che hai fatto te, mi mandi fuori, mi stravolgi la famiglia. Poi quando lo fai tu allora va bene tutto”.
“Ha ragione. Ho sbagliato e come penitenza di cotante misfatto, me ne vado”, ha dichiarato Bonolis mentra lasciava lo studio del programma, per poi rientrare più avanti tra gli applausi del pubblico.

Paolo Bonolis “discute” con Luca Laurenti e abbandona lo studio di “Avanti un altro”ultima modifica: 2021-05-13T19:46:07+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.