“Isola dei famosi”, Isolde Kostner nuova leader: campionessa anche nelle prove resistenza

Nelle vene di Isolde Kostner scorre il sangue della vera campionessa. Durante la puntata di venerdì sera dell’”Isola dei famosi” si è meritata il titolo di leader battendo Ignazio Moser nella prova dell’acqua alla gola. La sfida era ad altissima tensione, ma è stata la sportiva a vincere e conquistare i poteri speciali (togliere l’immunità al leader sconfitto e mandarlo direttamente al televoto).

133853786-30fec52b-cfd1-472d-a403-0c03e9f4c828

I due sfidanti sono rimasti in apnea per il maggior tempo possibile al riempisti continuo della vasca in cui erano posizionati. L’adrenalina era alle stelle, ma alla fine è stata Isolde a dimostrarsi campionessa anche nelle prove di resistenza. La Kostner si è confermata padrona dell’Isola e immune alle nomination.

“Isola dei famosi”, Isolde Kostner nuova leader: campionessa anche nelle prove resistenzaultima modifica: 2021-05-17T08:46:17+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.