Luca Argentero si è sposato: il matrimonio segreto con Cristina Marino. La data nel mistero e la corsa in sidecar

Luca Argentero ha sposato in gran segreto Cristina Marino. L’attore ha preferito non divulgare la data ed è apparso nel centro di Città della Pieve in Umbria con la compagna in sidecar. Lui guidava e lei al posto del passeggero. Non ci è voluto molto per capire che la corsa è avvenuta nel giorno del matrimonio. La coppia aveva già annunciato che sarebbe convolata a nozze, ma il giorno era top secret.

image40

Luca Argentero e Cristina Marino sposi
Prima del rito civile i due hanno accolto nella casa colonica dell’attore una trentina di persone tra amici e familiari. Pochi i vip presenti, tra cui Raz Degan. Poi la corsa a bordo del sidecar rosso verso il palazzo comunale e la fuga di notizie. Il video sta facendo il giro dei social.

Luca Argentero e Cristina Marino sposi
“È stato un onore celebrare le nozze di un amico – commenta il sindaco di Città della Pieve, Fausto Risini – che ormai è residente qua da noi, si sente pievese a tutti gli effetti e non manca di aiutare la nostra comunità, anche donando la sua immagine per il video promozionale della nostra cittadina”.

Luca Argentero si è sposato: il matrimonio segreto con Cristina Marino. La data nel mistero e la corsa in sidecarultima modifica: 2021-06-07T14:46:59+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.