Uomini e donne, Matteo Ranieri e la fine dell’amore con Sophie Codegoni: «Vorrei la donna che pensavo di aver trovato»

Fra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni l’amore nato durante il trono di “Uomini e donne” è durato poco. I due si sono lasciati e ora Matteo Ranieri parla della loro relazione ormai naufragata: “Vorrei la donna che pensavo di aver trovato – ha spiegato – Magari potrei cercare una persona che non abbia neppure i social”.

uomini-e-donne-sophie-e-matteo-si-sono-lasciati

L’amore nato fra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni è finito e ora l’ex corteggiatore guarda al futuro: “Vorrei una ragazza semplice – ha fatto sapere al “Magazine di Uomini e donne – né una perfetta né una modella, ma una persona simpatica e tranquilla, che non vuole i riflettori. Vorrei la donna che pensavo di aver trovato: una ragazza come me, che capisca i valori a cui sono legato, che sia attaccata alla famiglia e che ami le cose semplici, come mangiare una pizza in spiaggia. Magari potrei cercare una persona che non abbia neppure i social”.

L’esperienza a “Uomini e donne” è stata comunque positiva: “È stata una delle esperienze più forti della mia vita, perché mi ha totalmente scosso e fatto maturare. Mi sento cambiato in meglio dal punto di vista caratteriale. Non avrei mai pensato di riuscire a portare avanti un percorso per come sono fatto, e invece Uomini e Donne mi ha colorato di più sfumature e mi ha fortificato. Ora quando parlo con le persone mi sento più sciolto, meno frenato e mi approccio più facilmente. Sono entrato in quel programma provando a indossare la maschera da duro, ma è caduta subito e tutti hanno conosciuto Matteo con le sue fragilità. Ho incontrato delle persone fantastiche, dalla redazione alla produzione, a cui ancora oggi va il mio grazie per la loro umanità ed empatia”.

Tornando indietro Matteo Ranieri farebbe tutto allo stesso modo: “No, ma avrei voluto accorgermi meglio di certe cose per prevenire problemi nel futuro. Per il resto ho vissuto l’esperienza al cento per cento e mi ha arricchito tanto”.

Uomini e donne, Matteo Ranieri e la fine dell’amore con Sophie Codegoni: «Vorrei la donna che pensavo di aver trovato»ultima modifica: 2021-06-08T09:44:40+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.