Ignazio Moser, la tenera dedica a Cecilia in aeroporto: «Ti amo e voglio farlo ogni giorno della mia vita…». Fan commossi

Ignazio Moser, la tenera dedica a Cecilia Rodriguez in aeroporto: «Ti amo e voglio farlo ogni giorno della mia vita…». Fan commossi. Ieri sera, è andata in onda la finalissima della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che si è conclusa con la vittoria dello youtuber Awed. Terminato il gioco, gli ex naufraghi si sono riappropriati dei loro cellulari e Ignazio Moser (quarto classificato) ha dedicato un tenero post alla fidanzata Cecilia. Arrivata fino in Honduras per sostenerlo.

rodriguez-moser

Ecco le tenere parole di Ignazio: «Grazie amore mio per la fantastica sorpresa… sei ogni giorno la sorpresa più bella che ci sia… TI AMO E VOGLIO FARLO OGNI GIORNO DELLA MIA VITA». A corredo, una romantica foto della coppia all’aeroporto internazionale Ramón Villeda Morales, pronta a tornare in Italia.

Immediati i commenti dei fan: «Siete bellissimi, ci fate commuovere». E ancora: «La coppia più bella del mondo». «Siete un incanto». Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono fidanzati il 31 ottobre 2017 nella casa del Grande Fratello Vip. Da allora sono inseparabili e si attende il grande passo. «È vero amore».

Ignazio Moser, la tenera dedica a Cecilia in aeroporto: «Ti amo e voglio farlo ogni giorno della mia vita…». Fan commossiultima modifica: 2021-06-09T12:43:18+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.