Chiara Ferragni, l’insulto choc a Fedez. Il marito incredulo: «Che hai detto?»

Chiara Ferragni, “insulto choc” a Fedez. Il marito incredulo: «Che hai detto?». Ieri sera, i Ferragnez hanno condiviso sulle stories di Instagram una serie di video che hanno fatto subito il giro del web. Nei filmati, un botta e risposta tutto da ridere tra l’imprenditrice digitale e il rapper milanese.

845c239e77345219d46914539a211fbb

Fedez torna a casa e Chiara Ferragni si complimenta per il look. Il marito, per un giorno, ha abbandonato le canottiere da basket e ha indossato jeans e t-shirt bianca. «Finalmente vestito da adulto – dice Chiara – guarda che bel fioeu». Fedez allora chiede alla moglie: «Vuoi dirmi che negli ultimi mesi non mi hai trovato sexy?». E Chiara Ferragni senza peli sulla lingua risponde: «Non tanto, sei sexy quando non sei vestito. Quando sei vestito no…». Il rapper incredulo commenta: «Non so se è un complimento…».

Poi, Chiara Ferragni conclude dando un consiglio ai fan sull’outif per conquistare la propria amata: «Basta che sia sicuro di sé… E che non metta canottiere da basket». Risate social.

Chiara Ferragni, l’insulto choc a Fedez. Il marito incredulo: «Che hai detto?»ultima modifica: 2021-06-11T07:15:02+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.