Ignazio Moser e Cecilia in quarentena a casa. Il gesto del ciclista spiazza la fidanzata: «Sei impazzito?»

Ignazio Moser e Cecilia in quarentena a casa. Il gesto del ciclista spiazza la fidanzata: «Non l’ho mai visto fare…». Due giorni fa, sono sbarcati in Italia gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. Dopo un lunghissimo viaggio, durato 24 ore, anche Ignazio Moser (quarto classificato) e la fidanzata Cecilia Rodriguez (che lo era andato a prendere in Honduras) sono rientrati nella loro casa. Ad aspettarli la cagnolina Aspririna.

4725721_1834_cecilia_rodriguez_francesco_moser_faccende_domestiche_oggi_ultime_notizie

Neanche a dirlo, la prima cosa fatta dell’ex ciclista – in quarantena con la fidanzata dopo il viaggio – è stata quella di mangiare i suoi piatti preferiti, dopo due mesi di riso e cocco sull’Isola. Ma tra le sue passioni “culinarie”, ce n’è una che ha spiazzato perfino la fidanzata. Spiega tutto Ignazio Moser in una story su Instagram: «La Chechu mi contesta che mangio pane e gelato. Ma è buonissimo». La sorella di Belen risponde basita: «È la prima volta che vedo farlo».

Nella story successiva, però, Cecilia cambia idea: «Molto buono, ma è la prima volta che lo vedo». Cecilia e Ignazio continuano la loro quarantena d’amore, tra dediche romantiche e gag tutte da ridere. I fan sono con loro.

Ignazio Moser e Cecilia in quarentena a casa. Il gesto del ciclista spiazza la fidanzata: «Sei impazzito?»ultima modifica: 2021-06-11T15:11:25+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.