Isola dei Famosi 2021, Matteo Diamante e le critiche di Cecilia Rodriguez: «Mai invidioso, ma c’è una piccola verità…»

Matteo Diamante tornato dall’Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi risponde a Cecilia Rodriguez che, durante la sua avventura in Honduras, l’aveva accusato di essere geloso del fidanzato Ignazio Moser.

isola-2021-matteo-diamante-cecilia-rodriguez_13173140

Isola 2021, Matteo Diamante e le accuse di Cecilia Rodriguez
Matteo Diamante durante l’isola dei Famosi 2021 ha avuto qualche litigo col collega naufrago Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez l’ha accusato di essere geloso del suo fidanzato: “Io non ho mai provato invidia – ha spiegato Matteo in un’intervista a “SuperGuidaTv” – nella mia vita, però una piccola verità c’è. Nel senso che, avrei preferito avere un ingresso nell’Isola come il suo. Cioè essere accolto nel gruppo così come è stato accolto Ignazio quindi essere accettato da tutti perché mi avrebbe sicuramente giovato”. Matteo Diamante, senza lo stress dato dalla vita da naufrago, non avrebbe mai litigato con Ignazio Moser: “Fuori non avremmo mai litigato per queste sciocchezze: quindi abbiamo capito che parlando un po’ più piano saremmo riusciti a capirci meglio, e così è stato. Piano piano abbiamo riallacciato il rapporto. Ci sentiamo ogni giorno, abbiamo un bellissimo rapporto ora”.

Matteo Diamante commenta anche la vittoria di Awed: “A casa non è arrivato il suo spirito Survivor, perché Awed di Survivor non ha veramente nulla. Vittoria meritata certo, tuttavia, se avesse dovuto vincere e premiare una persona per il suo percorso, io da Casa avrei preferito Valentina, che è stata completa a 360 gradi”.

Isola dei Famosi 2021, Matteo Diamante e le critiche di Cecilia Rodriguez: «Mai invidioso, ma c’è una piccola verità…»ultima modifica: 2021-06-14T09:52:55+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.