Costantino Vitagliano si sposa, il sì in riva al mare ma…

Una volta era l’emblema dei tronisti, del bello e irraggiungibile, ora è un dolce papà. Che si sposa! Costantino Vitagliano stupisce le fan e posta un video in cui mostra il suo matrimonio con Irene Casartelli in riva al mare. Entrambi bellissimi in abiti nuziali, ma lo scambio delle fedi è solo per shooting. Le follower possono stare tranquille e continuare a sognare.

074544892-7d70d505-3195-4798-b7cb-a06291e48ae3 (1)

“L’amore è un lungo e dolce sogno, e il matrimonio è la sveglia” scrive Costantino postando il video del suo “finto” matrimonio. Bello ed elegante in abito da cerimonia, l’ex tronista continua a fare faville. Accanto a lui l’amica modella Irene che si presta alla celebrazione in riva al mare tra l’acqua che bagna i piedi nudi e il sole che illumina i loro sorrisi.

La canzone di Tancredi in sottofondo ripete: “Ci sposiamo anche per sbaglio… a Las Vegas”. La location però è tutta italiana: si trovano in Romagna a Milano Marittima, dove il Costa è di casa. Lui posta uno scatto con l’amica Irene e scrive: “Mentre gli uomini si vantano di cose che non sono mai accadute, le donne hanno avventure che mai racconteranno”. E aggiunge l’hashtag “amicizia”. E poi ci sono le foto con la figlia Ayla, dolcissime come sempre: “Un figlio ti cambia anche il ritmo del cuore” scrive.

L’ex tronista osannato dal pubblico femminile per la sua bellezza e i suoi muscoli sempre esposti, è diventato papà cinque anni fa e la sua vita è letteralmente cambiata. “Per 15 anni non ho avuto una vita – ha dichiarato in una recente intervista al settimanale Vero – desideravo tanto la fama che avevo perso di vista le cose fondamentali”. Ayla è nata dalla sua relazione con la modella Elisa Mariani: la storia tra i due è durata poco, ma sono rimasti in ottimi rapporti per il bene della loro bimba. Ora lui si professa single, ma continua a sognare le nozze… quelle vere?

Costantino Vitagliano si sposa, il sì in riva al mare ma…ultima modifica: 2021-06-18T10:17:34+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.