Diletta Leotta e la ginnastica da camera, che bomba sexy

A Milano da sola Diletta Leotta è impegnata tra lavoro in radio e ginnastica da camera, sognando di tornare presto tra le braccia di Can Yaman. La conduttrice sportiva è reduce da una bollente vacanza di coppia e anche da qualche giorno di relax in Sicilia con le amiche. E dopo sole e bikini, non le resta che tenersi in forma nel salotto dell’appartamento superlusso meneghino. E alla sera davanti alla partita in tv si fa coccolare dal cagnolino…

diletta-leotta (1)

“C’è chi saluta il sole e chi saluta il drone” scrive Diletta Leotta postando una Storia in cui mostra un apparecchio che svolazza sopra il suo balcone forse proprio per sbirciare la conduttrice. Lei se ne infischia e lo filma sorridente e poi si chiude in casa per un po’ di allenamento indoor. A Milano il caldo afoso si fa già sentire e per la palestra cittadina meglio sfruttare il condizionatore interno piuttosto che soffrire il caldo all’aria aperta.

I fan possono stare tranquilli: gli esercizi di yoga sono pubblicati nei social e si può seguire la conduttrice sportiva nella fase di allenamento e concentrarsi sul suo fitness o sui suoi sexy completini da fitness!

Diletta Leotta e la ginnastica da camera, che bomba sexyultima modifica: 2021-06-18T10:38:39+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.