Fedez, l’allenamento è un disastro: «Cuore? Non ho più i polmoni!». Poi festeggia la hit cadendo dallo skate

Gli allenamenti sono davvero disastrosi per Fedez, ma il rapper si consolo e festeggia il primo posto del suo nuovo singolo, Mille, con Achille Lauro e Orietta Berti, prendendo pericolosissime lezioni di skateboard.

6030719_2035_fedez_allenamento_mille

Fedez posta dalle storie di Instagram la sessione giornaliera di allenamenti, che però non ha dato i risultati sperati. Fedez non si sente in forma, l’attività fisica quotidiana è disastrosa e il marito di Chiara Ferragni cerca di sfuggire al dovere fisico: “Non c’ho voglia – confessa al suo attento personale trainer mentre ferma la serie di flessioni – non ce la faccio”, ma l’allenatore cerca spronarlo: “Non ti azzardare no, no, non ti fermare!”.

Il circuito atletico si sposta alla corda, ma Fedez riesce a fare tre salti e insiste sull’impossibilità di continuare: “Non, no, non voglio sentirlo – lo esorta il coach – l’allenamento lo chiudiamo col cuore!”. A qual punto il rapper alza bandiera bianca e si accascia disperato sui pesi: “Ma che col cuore – gli risponde – se non ho più neanche polmoni!”.

Passati i drammatici momenti sportivi, Fedez sempre dalle stories ha annunciato di voler festeggiare il primo posto in classifica di “Mille” cantata assieme a Orietta Berti e Achille Lauro, facendo un po’ di skateboard. Il suo esordio sulla tavola però, nonostante la presenza di un istruttore, si è rivelata un po’ pericolosa, con diverse cadute ma comunque tanto divertimento.

Fedez, l’allenamento è un disastro: «Cuore? Non ho più i polmoni!». Poi festeggia la hit cadendo dallo skateultima modifica: 2021-06-20T09:20:20+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.