Morgan testimone dell’incendio del grattacielo a Milano: le prime immagini con la diretta social. «Una cosa assurda, lì abita Mahmood»

Morgan testimone del rogo del grattacielo di via Antonini a Milano pubblica le immagini dell’incendio con una diretta dal suo account Instagram.

6163927_2008_morgan

Morgan testimone dell’incendio del grattacielo a Milano
Le prime immagini dell’incendio del grattacielo di via Antonini a Milano in un video pubblicato su Instagram da Morgan. Nel filmato si vedono le prime fiamme e si sente il musicista, ex leader dei Bluvertigo, che, da un palazzo di fronte a quello che ha preso fuoco, si accorge di quanto sta accadendo.

Quindi, sconvolto per l’accaduto, si allontana velocemente insieme ad altre persone che si trovavano nell’edificio: «Stavamo in casa – ha raccontato – è scoppiato un incendio a Milano… Me ne sono accorto per via del calore improvviso. Incredibile, c’è un grattacielo in fiamme. Guardate, una cosa assurda. Stavamo per andare a fuoco anche noi, ma siamo nella casa di fianco. Immagino ci sia ancora gente lì dentro, perché ci vivono parecchie persone. Ci sono le ambulanza e al quinto piano sono ancora presenti le fiamme. I pompieri sono accorsi subito». Poi Morgan aggiunge: «In quel palazzo ci abita Mahmood».

Morgan testimone dell’incendio del grattacielo a Milano: le prime immagini con la diretta social. «Una cosa assurda, lì abita Mahmood»ultima modifica: 2021-08-30T17:21:18+02:00da george102

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.